La terapia infusionale è un trattamento avanzato di medicina rigenerativa che prevede la somministrazione diretta di specifiche sostanze e molecole nel circolo sanguigno.

Questa modalità terapeutica garantisce un assorbimento immediato e completo, superando le limitazioni legate ai processi di metabolizzazione tipici di altre forme di somministrazione, come quella orale.

Attraverso la terapia infusionale è possibile introdurre vitamine, antiossidanti e sostanze più complesse, come agenti detossificanti, chelanti dei metalli pesanti, peptidi bioattivi, molecole per il miglioramento delle performance fisiche e mentali, nootropi e composti antiaging, che altrimenti non sarebbero pienamente efficaci.

La terapia viene effettuata in ambiente sicuro e sotto la supervisione di medici specialisti, che personalizzano il trattamento in base alle esigenze e agli obiettivi del paziente. Ogni seduta, che richiede un semplice accesso venoso, ha una durata variabile a seconda dei prodotti utilizzati.

Solitamente, il trattamento non si limita a una singola seduta, ma si articola in cicli che vanno da un minimo di 4 a un massimo di10 sessioni, con cadenza che varia da una a quattro settimane, a seconda del protocollo definito.

Richiedi un contatto

Indicaci un tuo recapito, ti richiameremo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà telefonicamente per rispondere a qualsiasi domanda relativa a:

  • Informazioni sui medici, sulle prestazioni e sui trattamenti
  • Guida alle prenotazioni online
  • Assistenza per le prestazioni in telemedicina

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 3858 6056

Se preferisci, puoi contattarci direttamente attraverso:
Modulo contatti / centromedico@clinn.it / (+39) 02 3858 6056

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email